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FAQ

  • Prima di trovare il vostro sito di cashback avevo già pagato il servizio specifico direttamente sul sito del Partner. Posso comunque ricevere un rimborso per quella prenotazione/quell'acquisto?
    • Purtroppo non potrai ricevere alcun rimborso per quella prenotazione/quell'acquisto. Le prenotazioni/gli acquisti devono essere effettuati esclusivamente tramite l'apposito link su https://dinerscashbacks.ch. Laddove le prenotazioni/gli acquisti non venissero effettuati tramite l'apposito link, non saremo in grado di fornirti un rimborso. Questa offerta è valida su https://dinerscashbacks.ch. La prossima volta, prenota/acquista il servizio utilizzando questo link.

  • I prezzi sui siti del Partner sono uguali a quelli su https://dinerscashbacks.ch?
    • Sì, i prezzi sono gli stessi. Quando prenoti/acquisti tramite https://dinerscashbacks.ch hai diritto all'accredito del rimborso sulla tua carta Diners Club.

  • Posso registrare la carta di un altro sistema di pagamento al posto della carta Diners Club?
    • No, questa Piattaforma è stata creata solo per i titolari di carte Diners Club. Non puoi registrare la carta di un altro sistema di pagamento per ricevere il rimborso.

  • Posso ricevere un rimborso anche se ho effettuato una prenotazione /un acquisto direttamente sul sito del Partner?
    • No. Il rimborso può avvenire solo per prenotazioni/acquisti effettuati tramite il link https://dinerscashbacks.ch.

  • Posso ricevere un rimborso per la mia prenotazione/il mio acquisto senza registrarmi sulla Piattaforma?
    • Si, puoi. Ma per ottenere il tuo Cashback dovrai registrarti sulla Piattaforma e fornire tutte le informazioni necessarie.

  • Quanto tempo occorre per ricevere il rimborso?
    • Il rimborso verrà accreditato sulla carta Diners Club indicata nel tuo Profilo entro il lasso di tempo indicato nei Termini e Condizioni del fornitore di servizi.

  • Quante prenotazioni/quanti acquisti posso registrare ai fini del rimborso?
    • Non ci sono limiti. Finché ti atterrai alle regole e ai Termini di servizio puoi registrare tutte le prenotazioni/tutti gli acquisti che desideri, purché tali prenotazioni/acquisti siano stati effettuati tramite il seguente link: https://dinerscashbacks.ch.

  • Chi devo contattare se desidero cambiare o cancellare la mia prenotazione/il mio acquisto?
    • Dovrai gestire la tua prenotazione/il tuo acquisto tramite gli strumenti forniti direttamente dal Partner. Per qualsiasi domanda relativa alla tua prenotazione/al tuo acquisto puoi contattare il Servizio clienti del Partner.

  • Chi addebiterà i costi sulla mia carta in caso di prenotazioni/acquisti effettuati tramite il link su https://dinerscashbacks.ch?
    • I costi sulla tua carta verranno addebitati direttamente dal Partner. Nel caso di Booking.com, verranno addebitati da Hotel o Booking.com a seconda della tariffa scelta. Smartline GmbH non addebita costi sulla tua carta, non raccoglie e non conserva i dati della carta utilizzata per il pagamento sul sito web del Partner.

  • Cosa devo fare se dimentico la password?
    • Fai clic su "Accesso" e seleziona l'opzione "Hai dimenticato la password?". Inserisci l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione su https://dinerscashbacks.ch. Se i dati inseriti sono corretti, ti invieremo un link per il recupero della password.

  • Posso cambiare il mio ID di accesso?
    • Il tuo ID di accesso non può essere cambiato. Nel caso avessi dimenticato il tuo ID di accesso, contatta il nostro Servizio clienti.

  • Ho già pagato il mio acquisto/finalizzato il servizio scelto. Perché non ho ancora ricevuto il mio rimborso?
    • Il rimborso viene pagato entro il lasso di tempo indicato nei Termini e Condizioni del fornitore di servizi.

  • Cosa succede se ho inserito un numero di carta errato durante sua registrazione alla piattaforma, oppure se voglio cambiarlo?
    • Sei pienamente responsabile dei dati forniti durante la procedura di registrazione. In caso avessi inserito dei dati errati, inserisci nuovamente il numero di carta corretto nel tuo profilo su www.dinerscashbacks.ch.

      Se il numero della carta Diners Club è stato digitato in modo errato e non è stato corretto nel profilo, non puoi inoltrare alcuna richiesta di rimborso al proprietario del sito web.

  • Dove posso vedere la cronologia dei miei Cashbacks?
    • Accedi al tuo account personale su https://dinerscashbacks.ch e vai alla pagina "I miei rimborsi". Potrai visualizzare la cronologia e controllare lo stato dei tuoi rimborsi.

  • Ho effettuato una prenotazione/un acquisto utilizzando il link https://dinerscashbacks.ch, ho pagato la prenotazione/l'acquisto ma alla fine non è stato possibile utilizzare il servizio e ho dovuto annullare l'acquisto. Posso comunque ricevere il rimborso per questa prenotazione//questo acquisto?
    • Purtroppo no. Il rimborso viene pagato solo per le prenotazioni/gli acquisti completati correttamente.

  • Devo inserire i dati della mia carta Diners Club ogni volta che effettuo una reservazione o una acquista?
    • No, non è necessario. Una volta è abbastanza.