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Privacy Policy

Smartline Gmbh (di seguito Smartline) dà valore alla fiducia dei propri Clienti che utilizzano la piattaforma di prenotazione dinerscashbacks.it ed ha creato questa policy per garantire agli utenti sicurezza e protezione dei dati personali.

Questa policy stabilisce:

  • quali dati personali vengono raccolti e processati a seguito dell’utilizzo del sito;
  • da dove sono presi;
  • come sono trattati;
  • come sono archiviati.

Smartline è titolare del trattamento di tutti i dati personali raccolti all’interno del sito dinerscashbacks.it.

Potrebbero essere coinvolte terze parti per la fornitura di servizi. Se si prenota un servizio offerto da una terza parte (ad esempio la prenotazione di una stanza d’hotel) la terza parte sarà identificata all’interno di termini e condizioni di servizio delle prenotazioni. La terza parte è titolare del trattamento dei dati in relazione al servizio fornito.

Per dati personali s’intende qualunque informazione che permetta a Smartline l’identificazione del Cliente, quali possono essere il nome, i contatti, il numero di riferimento della prenotazione e i dati di accesso ed utilizzo del sito.

Quali dati personali sono raccolti?

Durante il processo di registrazione della prenotazione per la successiva ricezione del rimborso e per l’utilizzo futuro delle funzionalità del sito sono raccolti i seguenti dati:

  • nome
  • cognome
  • indirizzo e-mail
  • numero e data di scadenza della carta di credito
  • numero di prenotazione
  • luogo, inclusa la localizzazione geografica real-time del computer o del dispositivo attraverso GPS, Bluetooth, ed indirizzo IP, nel caso di utilizzo di funzionalità location-based e di abilitazione delle impostazioni di servizi di localizzazione sul dispositivo e/o sul computer utilizzato.

Per quale motivo e per quanto tempo si utilizzano i dati personali?

  • I dati personali sono raccolti per la fornitura dei prodotti e dei servizi richiesti: Smartline utilizza le informazioni ricevute per dar seguito al tracciamento ed al trasferimento del rimborso e per le necessarie comunicazioni in merito a tale servizio.
  • Comunicazioni del Servizio Clienti: i dati sono utilizzati per gestire il rapporto con i Clienti nell’ottica del miglioramento del servizio e dell’esperienza sul sito.
  • Finalità di marketing: periodicamente i dati saranno utilizzati per contattare i Clienti via e-mail e fornire loro informazioni riguardanti le promozioni.

Naturalmente è possibile richiedere la cancellazione dei propri dati personali scrivendo a privacy@dinerscashbacks.it allegando copia di un documento d’identità valido (che sarà debitamente distrutta al termine del processo). Entro 30 giorni dalla richiesta i dati saranno cancellati.

Si prega di notare che Smartline s’impegna a cancellare i dati dove questo diritto è stato esercitato e non ci sarà conseguentemente più una base legale per il trattamento stesso, ma alcuni set di dati personali sono impossibili da modificare o rimuovere (per esempio backup del server o microfiche).

Sicurezza dei dati personali

Sono adottate precise procedure di sicurezza per l’archiviazione e la divulgazione dei dati personali e per proteggerli da eventuali perdite accidentali, distruzione o danni. I dati forniti sono protetti utilizzando la tecnologia SSL (Secure Socket Layer). SSL è il metodo standard di crittografia delle informazioni personali e dei dettagli della carta di credito in modo che essi possano essere trattati in modo sicuro su Internet.

Tutti i dettagli della carta sono memorizzati in conformità con gli standard di industria dei dati del settore delle carte di pagamento (PCI DSS).

Cambiamenti a normativa sulla privacy

La nostra policy sulla privacy potrebbe cambiare e qualsiasi cambiamento sarà comunicato per e-mail o tramite un avviso sul sito Web.

Politica sui cookies

I cookies sono utilizzati per adattare il contenuto dei siti Web alle preferenze dell’utente e per ottimizzare l’uso dei siti Web; in particolare, questi file permettono di identificare il dispositivo dell’utente e di visualizzare il sito Web correttamente (adattato alle necessità personali dell’utente) di crearere statistiche che aiutino a capire come gli utenti stanno utilizzando il sito Web, in modo da migliorarne struttura, contenuto e supporto per le sessioni utente (dopo il login) che non dovrà ripetere il login e la password su ogni pagina del sito Web.

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