Accedi tramite Facebook/ Google
Non hai un account? Registrati ora

TERMINI DI SERVIZIO

1. DISPOSIZIONI GENERALI

Il proprietario del sito web www.dinerscashbacks.it è Smartline GmbH (società con sede a: strada Wipplinger 21/9 a, 1010, Vienna, Austria, 406982d, ATU68443115). I presenti Termini costituiscono le basi di utilizzo di www.dinerscashbacks.it e definiscono i diritti e i doveri dei suoi Utenti.

Chi si registra ed entra a far parte del Programma Cashback tramite il sito web è considerato consapevole dei termini e delle condizioni di utilizzo e del trattamento dei dati personali, e dunque li accetta.

L'adesione al Programma è gratuite e rivolta solo a persone fisiche. Le persone giuridiche non possono partecipare al Programma.

Solo i soggetti di età pari o superiore ai 18 anni in possesso di una Carta Diners Club valida possono ricevere il cashback.

2. DEFINIZIONI

I Termini di servizio sono definiti come segue:: 

Sito web - è il sito web al quale si accede tramite il seguente link: dinerscashbacks.it.

Piattaforma - indica il sito web su cui il Servizio è disponibile. Quest’ultima è di proprietà di www.dinerscashbacks.it che la controlla, amministra, gestisce, mantiene e/o ospita.

Partner - soggetti giuridici i cui servizi sono resi disponibili ai clienti tramite i link utili indicati sulla Piattaforma.

Servizi - servizi di prenotazione e/o di acquisto dei Partner, presentati tramite i link utili indicati sulla Piattaforma.

Prenotazione - prenotazione di una camera d’hotel, del biglietto aereo, del noleggio auto effettuato dal Cliente sul sito web del Partner tramite il link/logo indicato su www.dinerscashbacks.it.  

Acquisto - acquisto di beni/servizi effettuato dal Cliente sul sito web del Partner viail link indicato su www.dinerscashbacks.it;

Cliente (Titolare / Utente) – persona che ha compiuto 18 anni e utilizza legalmente la piattaforma, con la sua carta di credito Diners Club.  

Carta - carta di credito Diners Club.  

Prenotazione/acquisto idoneo - la prenotazione/acquisto del servizio effettuata da un Cliente che accede al sito web del Partner solo tramite il sito www.dinerscashbacks.it, che corrisponde a tutti i requisiti definiti e descritti nella clausola 4 delle presenti Condizioni di servizio.  

Cashback - è un cashback accreditato al Cliente per effettuare prenotazioni di servizi o acquisti di merci tramite il link www.dinerscashbacks.it.  

Registrazione - si riferisce al titolare che esegue la seguente procedura:

  • - compilazione del modulo di iscrizione sul Sito web;
  • - creazione di un account personale per ricevere il cashback previa accettazione dei Termini di servizio e del Trattamento dei dati personali.

Account Personale – un account creato tramite la piattaforma sul Sito web ufficial.

 

3. CONDIZIONI PRINCIPALI DI UTILIZZO DEL SITO WEB

3.1. Per ricevere un cashback, i Clienti devono creare un account personale seguendo la procedura di iscrizione sul Sito web.

3.2. Solo i soggetti che hanno acconsentito al trattamento dei dati personali e hanno accettato i Termini di servizio durante la procedura di iscrizione possono essere registrati come Clienti del sito web e così ricevere il cashback.

3.3. Il proprietario del sito si riserva il diritto di non corrispondere il cashback in caso di intenzionale grave violazione del presente Regolamento da parte del Cliente.

3.4. I presenti Termini di servizio costituiscono l'unico accordo esistente tra il proprietario del Sito web e il Cliente. Accettando i Termini di servizio l'Utente accetta volontariamente, incondizionatamente e totalmente tali termini.

3.5. Il consenso dell’Utente avviene mediante l'indicazione del proprio nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono e data di scadenza della carta. Il trattamento dei dati personali dell'Utente avviene secondo quanto previsto dalla legislazione austriaca.

 

4. TERMINI E CONDIZIONI PER OTTENERE IL CASHBACK

Il proprietario del sito web pagherà i rimborsi per le prenotazioni / gli acquisti effettuati dal cliente (titolare della carta / utente) sulla carta di credito indicata dal cliente (titolare della carta / utente) quando la richiesta di accredito del cashback viene attivato secondo i termini descritti nelle disposizioni da 4.1 a 4.15 di seguito.

4.1. Prenotazioni e acquisti devono essere effettuati tramite il link utile su www.dinerscashbacks.it per essere idonei al cashback. Tali prenotazioni/acquisti sono definiti come prenotazioni/acquisti idonei.

4.2. È necessario usare sempre lo stesso numero di telefono indicato nel Profilo per ogni prenotazione effettuata sul portale. Se il numero di telefono inserito nella prenotazione è diverso da quello presente nel profilo, non sarà possibile accreditare il cashback sulla carta fornita.

4.3. Il cashback sarà accreditato sul numero di carta indicato nel Payout.

4.4. Il cliente potrà aggiornare i dettagli della carta in qualsiasi momento. Se il numero e/o i dettagli della carta non sono validi, non sarà possibile procedere con l’accredito del cashback.

4.5 Le prenotazioni effettuate direttamente tramite i siti web dei Partner non saranno idonee per alcun cashback.

4.6. L'utente è tenuto a creare un account personale sul sito Web, a dare il proprio consenso al trattamento dei dati personali e ai termini di servizio del sito Web.

4.7. Il Cashback non sarà pagato se la prenotazione/acquisto è stata annullata o nel caso di mancata presentazione del Titolare della carta, anche se il Titolare della carta riceve un addebito dal Partner secondo la politica di cancellazione applicata al servizio da parte del Partner.

4.8. Il Cashback sarà pronto per essere pagato sull'account della carta entro il termine specifico indicato nei Termini e Condizioni del fornitore di servizi.

4.9. L'importo del Cashback è basato esclusivamente sul valore di prenotazione/acquisto e non include altri oneri come tasse, servizi, servizio in camera, conto del ristorante, minibar, spese spa, ecc.

4.10. Né Smartline, né Diners Club Italia saranno responsabili per il pagamento da parte del Cliente di eventuali imposte che potrebbero essere connesse alla fornitura del Cashback da parte del proprietario del sito web. Ogni utente sarà individualmente responsabile del pagamento di eventuali imposte sul reddito complessivo.

4.11. Questa promozione è disponibile e applicabile solo ai titolari di carta di credito Diners Club.

4.12. L'ammontare del cashback non è trasferibile e non può essere commutato in denaro o in altri prodotti e servizi.

4.13. Il cashback verrà accreditato sulla carta indicata dal Cliente al momento della registrazione entro 60 (sessanta) giorni di calendario dalla data in cui termina la fruizione del servizio.

4.14. Qualora Smartline fosse informato dal Partner Cashback riguardo una (presunta) prenotazione (o acquisto) fraudolenta o se altrimenti avesse motivo di credere che la relativa prenotazione (o acquisto) riguardi un tentativo di frode, Smartline ha il diritto di non accreditare alcun cashback per tale prenotazione (o acquisto).

4.15.  L'importo minimo per il pagamento in contanti è di EUR 5.

 

5. SUPPORTO SERVIZIO CLIENTI

Il Servizio Clienti è garantito dal proprietario del sito web tramite l'indirizzo di posta elettronica: customersupport@dinerscashbacks.it. Le risposte saranno fornite in lingua inglese entro 72 ore lavorative dalla loro ricezione.

 

6. DISPOSIZIONI FINALI

6.1. Prenotando i servizi del Partner o acquistando i beni del Partner utilizzando il link sul sito Web, il Cliente accetta i Termini di servizio.

6.2. Violazioni delle regole costituenti i Termini di servizio comporteranno la non accettazione del pagamento del cashback.

6.3. Il proprietario del sito web non è da considerarsi responsabile se il cashback non viene accreditato al Cliente per motivi dipendenti dal Cliente stesso.

6.4. Il proprietario del sito web si riserva il diritto di coinvolgere terze parti per assicurare al Cliente i servizi descritti nei Termini di servizio.

6.5. Smartline GmbH (il proprietario del sito Web) si riserva il diritto di modificare in tutto o in parte i Termini di Servizio in qualsiasi momento. Tali modifiche saranno comunicate al Cliente tramite email o avviso sul sito Web.

6.6. I titolari della carta idonei e partecipanti sono vincolati ai Termini e Condizioni dei Partner i cui link sono presentati sulla Piattaforma dinerscashbacks.it e sui Termini di Servizio di Smartline GmbH. Potrebbero essere applicati altri termini e condizioni.

6.7. I presenti Termini di servizio sono stati tradotti in italiano e inglese. In caso di discrepanze prevarrà la versione in lingua inglese.

 

Versione precedente:

Termini di servizio (prima del 23.07.2020)